DOCTOR WHO PLANET ITALIA - LA FONTE DEI SUB ITA

Come accedere a siti bloccati come mega.co.nz o nowvideo da PC

« Older   Newer »
  Share  
QuinnMallory
view post Posted on 21/7/2014, 16:40




Il primo metodo davvero banale è quello di installare un programma che vi permetterà di cambiare i vostri DNS in automatico potendo scegliere fra quelli di Google o quelli di OpenDNS. Il programma che vi permetterà di rivedere un sito bloccato, in questo caso mega.co.nz si chiama dns jumper ed è gratis.

cambiarednsrouter

In modo davvero semplice, il programma free ci permetterà di scegliere quali DNS impostare fra: Google public DNS, OpenDNS, Manuale o di ripristinare quelli originali.

Qui dove effettuare il download i Jumper DNS | Download.

Una volta installato il programma (testato sul mio PC) riuscirete a collegarvi a mega.co.nz o altri siti bloccati dall’Italia.


Come cambiare i DNS del vostro router con quelli di Google o OpenDNS

Per andare a cambiare i DNS sul vostro router la procedura potrebbe differire leggermente dove il consiglio è comunque quello di tenere sotto mano il libretto delle istruzioni per conoscere l’indirizzo da digitare nella barra degli indirizzi per accedere alla schermata delle impostazioni e il nome utente + password che in genere sono settate come admin admin.

Una volta che siete entrati nelle impostazioni del router digitando dalla barra degli indirizzi qualcosa come http://192.168.1.1 oppure http://192.168.0.1 e inserito il nome utente e password corretti dovrete andare a cercare la voce server DNS e impostare quelli che più vi aggradano.

Google public DNS:

8.8.8.8
8.8.4.4
oppure

OpenDNS:

208.67.222.222
208.67.220.220.

PS: sui router Vodafone il cambio DNS sembra non funzionare.
 
Top
Hobbit1967
view post Posted on 24/8/2014, 13:34




Per chi usa Chrome: provate l'estensione ZenMate. Funziona benissimo (e permette anche di vedere i video in streaming direttamente dal sito della BBC, visto che può simulare una location in Gran Bretagna).
 
Top
ComeAlongPond
view post Posted on 26/4/2016, 21:23




Io non riesco più a scarìcare nulla , ho provato con la settima stagione in inglese ( quella a cui sono arrivato ) ma mi dice :
"Il collegamento della cartella cui stai tentando di accedere non è più disponibile. Questo potrebbe essere dovuto alle seguenti ragioni
-Il collegamento della cartella è stato rimossa a causa di una violazione dei ToS/AUP.
-URL non valido - il collegamento cui stai tentando di accedere non esiste
-Il collegamento della cartella è stato disattivato dall'utente."
E ho provato con altre stagioni e me lo fa per tutte .
Ho messo il DNS Jumper ma la situazione non cambia!
Aiutatemii
( ho windows se può servire )
 
Top
2 replies since 21/7/2014, 16:40   3269 views
  Share