DOCTOR WHO PLANET ITALIA - LA FONTE DEI SUB ITA

Doctor Who - Gli anni di William Hartnell (dal 1963 al 1966)

« Older   Newer »
  Share  
gloriawho
view post Posted on 8/1/2014, 20:28




salve a tutti! scusatemi, sono nuova nel forum. innanzitutto grazie mille ai creatori e amministratori di questo sito, cercavo le puntate della serie classica da tempo. ottima pagina! ho scaricato le prime cinque puntate senza alcun problema, ma a partire dalla sesta non appena accedo alla pagina MEGA mi chiede di inserire la decryption key. dove posso trovarla?
 
Top
petecocoon
view post Posted on 8/1/2014, 22:10




ciao a tutti e grazie di tutto
per la prima stagione in alcuni episodi di
The Daleks [I Dalek] viene chiesta la chiave di decrittazione su mega...
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 10/1/2014, 11:53




Oggi vi pubblichiamo un episodio completo:solo per Doctor Who Planet vi regala i sottotitoli completi (tutti e 4 gli episodi) di "The Tenth Planet (Il Decimo Pianeta)",l'ultimo episodio del Primo Dottore ;)
 
Top
Kal-Earth2
view post Posted on 10/1/2014, 13:45




Molte grazie. ^_^ I link da sistemare restano da sistemare, però -_-
 
Top
~Mou
view post Posted on 11/1/2014, 15:54




Wow, grazie per tutto il lavoro che state facendo. Dopo aver terminato la serie dal 2005 ad oggi, mi è venuta la curiosità e la voglia di iniziare quella classica e mi sono ritrovata qui sul vostro sito.
Unico piccolo problema, che vedo molti altri utenti hanno riscontrato, è la presenza di password su MEGA, che però non sono state fornite.
C'è la possibilità di averle? :)
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 25/1/2014, 10:45




Su doctor who planet italia e' disponibile la versione estesa e ricostruita di Marco Polo (7 episodi totali). Quella inserita nel cofanetto DNC (DVD ITALIANI) e' una versione ridotta.
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 25/1/2014, 11:41




Disponibili i sottotitoli della puntata 3 e 4 di " The Space Museum (Il museo spaziale)". Episodio Terminato :D
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 26/1/2014, 18:04




Per voi lavoriamo anche la domenica: Si inizia la seconda stagione della serie classica con i Sottotitoli completi dei 3 episodi di Planet of Giants (Il pianeta dei giganti). EPISODIO TERMINATO
https://doctorwhoplanetitalia.forumfree.it/?t=66868513
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 27/1/2014, 16:09




( NOVITA SOTTOTITOLI)Nuovo passo avanti su Doctor Who Planet italia: rendiamo disponibili tutti i sottotitoli dell'episodio "The Crusade (La crociata)" della seconda serie classica. Contando che gli altri episodi sono stati tradotti e doppiati in italiano si considera questa stagione TERMINATA!
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 29/1/2014, 17:51




(AGGIORNAMENTO EPISODI DOPPIATI IN ITALIANO) Sono nuovamente disponibili i sottotitoli di The Dalek Invasion of Earth [I Dalek invadono la Terra doppiati in italiano senza password. ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


grazie..davvero un ottimo lavoro :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 23:01

Member

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Ma scusate,nel primo episodio di "the meddlink monk" manca un pezzo all'inizio con il discorso tra vicky e il dottore nel tardis,mentre i sottotitoli lo riportano!
 
Top
Andy13
view post Posted on 6/2/2014, 17:12




CITAZIONE (taho @ 13/12/2013, 18:38) 
CITAZIONE
Riguardo ai Sottotitoli per l'episodio " A Bargain Of Necessity" ?

Io ho trovato il video rifatto a cartone animato. Non so chi sia stato. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho trovato anche io quel video ma non riesco a trovatr i sub sincronizzati!
inolte dove trovate il video ricostruito con le immagini di scena su cui combaciano i sub?
ne avrò provati 5 o 6 ma nada :angry:

conunque mille complimenti per questo stupendo lavoro :D
 
Top
sil_92
view post Posted on 6/2/2014, 17:36




usa vlc per visualizzare i video con i sub ed utilizza i tasti "g" o "h" per portare i sub rispettivamente indietro o avanti (dipende da come ti vanno) finchè non li avrai sincronizzati
 
Top
Andy13
view post Posted on 6/2/2014, 19:15




CITAZIONE (sil_92 @ 6/2/2014, 17:36) 
usa vlc per visualizzare i video con i sub ed utilizza i tasti "g" o "h" per portare i sub rispettivamente indietro o avanti (dipende da come ti vanno) finchè non li avrai sincronizzati

Ciao! avevo già provato questo metodo ma cambiano ogni cambio di scena quindi ogni 2/3 minuti sono proprio costruiti su un video diverso!
 
Top
152 replies since 31/8/2013, 21:02   72216 views
  Share