DOCTOR WHO PLANET ITALIA - LA FONTE DEI SUB ITA

Doctor Who - Gli Anni di Sylvester McCoy (dal 1987 al 1989)

« Older   Newer »
  Share  
QuinnMallory
view post Posted on 29/12/2012, 16:44




Disponibile un nuovo strabrilliante episodio della serie classica. Questa volta andiamo alla stagione 26,con la prima parte sottotitolata in italiano (di tre) di "Ghost Light (Luce fantasma) "
 
Top
VashtaNerada
view post Posted on 13/1/2013, 20:44




Purtroppo i Rapidshare sono quasi tutti offline. :(
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 13:00
Avatar

Arthur

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Alpignano (Torino)

Status:


grazie mille per gli episodi a quando i prossimi sottotitoli del settimo dottore? :woot:
 
Contacts  Top
DoctorCroz
view post Posted on 6/7/2013, 14:12




c'è qualcun oche tutti i vari sub classici che potrebbe passarmeli? qua non si riesce a tirarli giu da nessuna parte, o sono offline o non vanno
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 15:35
Avatar

Arthur

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Alpignano (Torino)

Status:


io ne ho alcuni se vuoi te li passo
 
Contacts  Top
the-master
view post Posted on 19/8/2013, 14:23




ciao bignux, sono nuova del forum. sto cercando anche io di scaricare i sottitoli ma sono tutti offline, potresti passarli anche a me?
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 15:19
Avatar

Arthur

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Alpignano (Torino)

Status:


dimmi quali vuoi e tr li mando per mp

ho quelli del terzo, del settimo e del quarto dottore
 
Contacts  Top
the-master
view post Posted on 20/8/2013, 16:53




allora del terzo dottore mi serve la parte 3 di The Time Monster (nona stagione) e del settimo dottore mi manca Time and the Rani (stagione 24) e The Curse of Fenric, Survival (stagione ventisei). poi mi mancano anche i sub che non sono stati ancora tradotti. non si trova molto in rete.
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 07:50
Avatar

Arthur

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Alpignano (Torino)

Status:


va bene quando torno te li spedisco. Comunque io ho solo quelli tradotti qui
 
Contacts  Top
the-master
view post Posted on 21/8/2013, 12:08




okay grazie. ho visto che tutto il lavoraccio lo sta facendo quinnmallory, io in inglese me la cavo... volendo potrei aiutare (?)
 
Top
QuinnMallory
view post Posted on 31/1/2014, 12:18




(NOVITA SOTTOTITOLI) Oggi ci spostiamo verso la fine della serie classica:Disponibili i sottotitoli dei 4 episodi dell'episodio "Remembrance of the Daleks (Il ricordo dei Dalek)" - EPISODIO COMPLETATO
 
Top
enrico6666
view post Posted on 11/4/2015, 18:08




Vi segnalo un problema con il file sottotitoli del secondo episodio di Silver Nemesis. Appaiono i sottotitoli solo di un paio di battute all'inizio e poi più niente
 
Top
Micht82
view post Posted on 31/5/2015, 16:51




Buongiorno non riesco a inserire i Sub nel filmato della stagione 25x01 episodio 4 sapreste dirmi come mai?
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 14:45
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (enrico6666 @ 11/4/2015, 19:08) 
Vi segnalo un problema con il file sottotitoli del secondo episodio di Silver Nemesis. Appaiono i sottotitoli solo di un paio di battute all'inizio e poi più niente

Ciao, viste le segnalazioni di vari utenti ho controllato i sottotitoli di Silver Nemsis:

Il file srt del secondo episodio ha dei caratteri "sporchi" (non visibili) sui sottotitoli 4 e 5 che lo bloccano.
Per farlo funzionare ho dovuto "ripulire" i caratteri sporchi e sostituire le successive frecce da "- >" a "-->".

Così i sottotitoli dell'episodio 2 funzionano e sono sincronizzati con i video caricati sul sito .

Segnalo però che almeno l'episodio 2 scaricabile dal forum (quelli in formato MKV col fastidioso titolo "captured by 1512") è "tagliato":
a chi ha la versione integrale come me quindi, i sottotitoli vanno fuori sincrono già prima della sparatoria iniziale, quando manca la scena del cyberman che parla al dottore.
Credo basti dire a VLC di spostare un po' in avanti la traccia, se non ci sono altri tagli.
Farò un confronto più approfondito guardandomi l'episodio.

Edited by Doctor Wiki - 7/6/2015, 16:04
 
Top
Hobbit1967
view post Posted on 7/6/2015, 15:16




CITAZIONE (Doctor Wiki @ 7/6/2015, 15:45) 
CITAZIONE (enrico6666 @ 11/4/2015, 19:08) 
Vi segnalo un problema con il file sottotitoli del secondo episodio di Silver Nemesis. Appaiono i sottotitoli solo di un paio di battute all'inizio e poi più niente

Ciao, viste le segnalazioni di vari utenti ho controllato i sottotitoli di Silver Nemsis:

Il file srt del secondo episodio ha dei caratteri "sporchi" (non visibili) sui sottotitoli 4 e 5 che lo bloccano.
Per farlo funzionare ho dovuto "ripulire" i caratteri sporchi e sostituire le successive frecce da "- >" a "-->".

Così i sottotitoli dell'episodio 2 funzionano e sono sincronizzati con i video caricati sul sito .

Segnalo però che almeno l'episodio 2 scaricabile dal forum (quelli in formato MKV col fastidioso titolo "captured by 1512") è "tagliato":
a chi ha la versione integrale come me quindi, i sottotitoli vanno fuori sincrono già prima della sparatoria iniziale, quando manca la scena del cyberman che parla al dottore.
Credo basti dire a VLC di spostare un po' in avanti la traccia, se non ci sono altri tagli.
Farò un confronto più approfondito guardandomi l'episodio.

A me pare che manchino anche un paio di battute del cyberman, proprio all'inizio, prima che dia l'ordine di "sradicarli".
 
Top
41 replies since 11/12/2010, 11:25   12899 views
  Share